Termini e condizioni – Supermagic
La vendita di prodotti sul nostro sito web “www.supermagic.it” è regolata da queste Condizioni di Vendita, valide per ogni proposta, ordine e conferma d’ordine o d’acquisto dei prodotti in oggetto. Associazione Grande Magia si riserva di apportare modifiche al presente contratto in qualsiasi momento e senza darne preventivamente avviso all’utente. La conferma dell’ordine costituisce per il compratore l’accettazione delle presenti condizioni di vendita, quindi ti invitiamo a leggere attentamente quanto riportato prima di procedere con l’acquisto. In caso di dubbi o ulteriori domande puoi contattarci tramite l’apposito form o scrivendo una mail a supermagic@supermagic.it.

CONTRATTO DI VENDITA E PAGAMENTO

Il saldo dell’ordine deve avvenire contestualmente alla conferma dello stesso e comunque non oltre i 2 giorni successivi alla data in cui è stato effettuato. Al momento del completamento dell’ordine e quindi del relativo saldo, il Contratto di Vendita è da ritenersi concluso ed accettato da parte del Compratore. Qualora il saldo non fosse effettuato entro i termini previsti, Associazione Grande Magia si riserva il diritto di annullare l’ordine senza alcun preavviso e di ritenere il citato Contratto di Vendita nullo.
Il pagamento del tuo ordine può avvenire tramite carta di credito, tipologia di pagamento che in questo sito viene gestito tramite Stripe.
Il pagamento tramite Stripe non prevede nessun sovrapprezzo e seguirà le normali procedure previste nella sezione “Termini e Condizioni” dei servizi utilizzati. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a visitare le relative pagine dedicate nel sito del provider del servizio in oggetto cliccando sull’apposito link qui sopra riportato.
Eventuali offerte speciali, scontistiche o promozioni proposte da Associazione Grande Magia sono da ritenersi valide fino alla scadenza delle stesse o fino all’esaurimento dei prodotti oggetto della promozione. Qualora il Compratore concludesse il Contratto di vendita e contestualmente la merce in oggetto non fosse disponibile sarà cura di Associazione Grande Magia contattare il Compratore per fornire assistenza in merito all’ordine ricevuto in modo da trovare una soluzione che risulti soddisfacente per entrambe le parti.

MODALITA’ DI SPEDIZIONE

Dal momento della spedizione, la merce viaggia per conto ed a rischio del Compratore. Laboratorio d’Estetica non sarà quindi responsabile di eventuali ritardi o danni derivanti dal trasporto.
La merce viene spedita tramite corriere Bartolini e le spedizioni vengono effettuate dal lunedì al venerdì secondo gli orari d’ufficio 09.00-13.00 e 14.00-18.00. I tempi di consegna variano da 1 a 5 giorni lavorativi, a seconda delle zone di residenza ed ad eventuali ritardi imputabili al servizio di logistica sopra indicato.
Sono escluse le consegne di sabato, domenica e nei giorni festivi.
Nel caso in cui il pacco arrivi visibilmente danneggiato al momento della consegna ti invitiamo a ritirare la merce firmando con riserva, in caso contrario non sarà possibile richiedere alcun rimborso. Nell’eventualità di un rifiuto del pacco, Laboratorio d’Estetica può richiedere al cliente l’intero ammontare delle spese di spedizione e il costo sostenuto per il rientro dell’ordine.
Salvo diversamente indicato da Laboratorio d’Estetica in fase di acquisto, come per esempio nel caso di eventuali promozioni attive, per le spedizioni in Italia si richiede un contributo sull’acquisto pari ad € 9,00 iva inclusa per ordini fino a € 59,99. Da € 60,00 in poi le spese di spedizione sono gratuite per il Compratore, salvo quanto dichiarato nel paragrafo “Modalità di Spedizione” in merito ad eventuali danni riscontrati sulla merce ricevuta.
Condizioni e termini di consegna particolari dovranno essere concordate preventivamente via mail o telefonicamente con Laboratorio d’Estetica e accettate da entrambe le parti in oggetto.
Per le spedizioni UE ed Extra-UE i costi sono da stabilire in base al Paese: in merito a questa specifica casistica ti invitiamo, prima di effettuare l’acquisto, a contattare il nostro Servizio Clienti compilando l’apposito form oppure inviando una mail a info@laboratoriodestetica.com

RESI E RIMBORSI

Se hai ricevuto il tuo ordine e vuoi recedere dal contratto d’acquisto, come da Normativa vigente hai a disposizione 14 giorni dal ricevimento della merce per aprire una pratica di recesso.
Per poter usufruire del diritto di recesso, dovrai garantire che:
il prodotto da rendere sia integro e completo di tutte le sue parti
il prodotto non sia stato aperto e/o provato
Per tutte le altre casistiche, Associazione Grande Magia garantisce il reso ed il rimborso dell’ordine effettuato solo nel caso in cui la merce ricevuta presenti difetti di conformità evidenti non imputabili al Venditore e solo dopo aver valutato attentamente ogni singola Richiesta pervenuta.
Per richiedere il reso è necessario contattare il nostro Servizio Clienti inviando una mail a supermagic@supermagic.it , indicando il codice dell’ordine che hai effettuato e la motivazione per la quale richiedi assistenza.
Il rimborso viene effettuato con lo stesso metodo che hai utilizzato per il pagamento salvo accordi diversi tra Compratore e Venditore: ad esempio, se hai utilizzato una carta di credito ti verrà accreditato un importo pari a quanto da te speso direttamente sulla carta utilizzata per effettuare l’acquisto.
Il rimborso avviene solitamente entro 30 giorni dalla conclusione della procedura di reso e solo nel caso in cui la merce sia correttamente stata resa a Associazione Grande Magia seguendo le indicazioni fornite. Per maggiori informazioni sul diritto di recesso e su resi e rimborsi ti invitiamo a leggere con attenzione le Condizioni di Vendita del nostro sito.