MAGUS UTOPIA

Olanda
MARCEL KALISVAART brillantissimo illusionista olandese, ha vinto numerosi premi, dal campionato Olandese dei prestigiatori nel 2002 e nel 2003, al Dragone d’Oro di Pechino nel 2004, nel 2005 a Parigi gli è stato conferito il prestigioso Mandrake d’oro, nel 2010 ha vinto di nuovo il campionato nazionale Olandese e dopo aver partecipato a Supermagic 2011, nel 2012 ha vinto il campionato del mondo di arte magica FISM nella categoria "grandi illusioni”.
MAGUS UTOPIA nasce grazie a Marcel Kalisvaart e ad una squadra straordinaria tra creatori, coreografi, ballerini e artigiani che ha fuso l’arte dell'illusione e del racconto per creare “Nightmare”, un numero pluripremiato presentato nei più grandi show di tutti i continenti.
La loro esibizione è spesso descritta come una fusione tra il “Cirque du Soleil” e "Freddy Krueger"; è come assistere ad un film dal vivo, ad un momento incredibile, tra surrealtà, personaggi bizzarri ed effetti magici mai visti prima.
Tornato a Supermagic 2020 con questo nuovo straordinario numero ha chiuso lo spettacolo mandando il pubblico in delirio.