ALBERTO GIORGI E LAURA

Italia
ALBERTO GIORGI E LAURA sono fra più interessanti esponenti dell’illusionismo europeo.
Con un originalissimo stile, che coniuga abilmente modernità e tradizione, conducono il pubblico nel loro mondo affascinante.
La loro unicità li ha portati a vincere i più ambiti premi del settore a livello internazionale. Tra I più importanti il 2° posto allo Shanghai magic festival del 2009 ed il prestigioso “Mandrake d’or” a Parigi nel 2008. Nel 2010 sono stati insigniti del “Trofeo magic stars” nel Teatro Princesse Grace, in occasione del 25° Montecarlo magic stars, su invito della principessa Stefanie di Monaco.
Oltre ai molti premi e ai numerosi passaggi televisivi nazionali ed internazionali, che hanno segnato la loro carriera, il loro lavoro stilistico li porta allo sviluppo di un universo unico e magico, costellato di macchine incredibili, ispirate dalle più belle fantasie di Jules Verne e G.H. Wells; i personaggi rappresentati dagli artisti sembrano uscire dalle pagine di un loro romanzo o da un moderno film di Tim Burton per l’approccio sempre innovativo e visionario.
L’eleganza dell’esecuzione e le loro incredibili illusioni, molte delle quali di loro creazione, trascinano gli spettatori, con effetti visuali e avvincenti, dall’approccio unico, in una fantastica esperienza magica.
Hanno stupito il pubblico romano con magie, atmosfera, fuoco e splendide musiche a Supermagic 2007 e a Supermagic 2010.
Hanno chiuso Supermagic 2014 con le loro nuove illusioni e con una straordinaria apparizione mai eseguita prima al mondo.