Supermagic

Edizioni

Destrezza

Spettacolo di prestigio con orchestra dal vivo

SALA UMBERTO dal 4 al 16 aprile 2017 - botteghino 06.6794753

"Destrezza" è uno spettacolo di grande magia come non l'avete ancora visto. "Destrezza" è un racconto, la testimonianza della storia di un incanto. Il protagonista, un Maestro prestigiatore, interpretato da uno straordinario Bob Noceti, dopo aver dedicato tutta la sua vita a studiare tecniche ed illusioni sempre più vicine alla perfezione, approda ad una sensazionale scoperta: quella di poter realizzare i suoi effetti magici senza aiutarsi con i soliti trucchi.
In un crescendo di emozioni e suggestioni, il prestigiatore Bob Noceti vi accompagnerà attraverso i più grandi segreti dell'illusione in tutte le sue forme e i suoi stili. Manipolazione, prestigiazione, magia bizzarra, grandi illusioni, si mescolano sulla scena per dar vita ad uno degli spettacoli più magici di sempre.
"Destrezza", diretto da Sergio Bustric e con i testi di Remo Pannain, creatore e produttore di Supermagic, vanta musiche inedite suonate dal vivo da una band di quattro elementi e di innovativi effetti speciali che contribuiranno a creare la perfetta atmosfera di incanto, di tensione e di divertimento.

 

I maghi

Photo gallery

PARTNERS
Dimensione Suono 2
Atac
Metro
Astoria