Supermagic

Artisti

OTTAVIO BELLI

Italia

Ottavio Belli è un formidabile prestigiatore italiano, a 18 anni riceve il Diploma di “MASTER OF MAGICAL ARTS” dalla “SILVAN MAGIC ACADEMY”.
Con il suo spettacolo ha girato il mondo lavorando per i più esclusivi Hotels & Resorts e Casinò. Si è esibito per Aziende importanti come Ferrari, Porsche, Red-Bull, BMW Siemens e Nokia, ecc.

E’ Direttore Artistico del Merano Magic Festival, che ha riscontrarto il tutto esaurito in tutte le edizioni.

Attrazione Magica dei più noti Parchi Divertimento in Italia: Mirabilandia, Fiabilandia e Gardaland, dove ha svolto più di 4500 Spettacoli in quattro stagioni teatrali.

Ospite in molte TV Nazionali e Straniere, nel 2007 ha fatto parte del cast di “MASTERS OF MAGIC” girato nel Casinò di S.Vincent. Si è esibito in molte Serate di Gala private ed esclusive lavorando persino per il Presidente Siriano Bashar Al Assad.

Applauditissimo il suo fortunato Tour in Italia con lo Spettacolo “ILLUSION – Le Gran Galà Du Cirque” in collaborazione con il Circo Orfei e prodotto da Martini Production, che in un anno e mezzo ha replicato 800 date in più di 80 città, contribuendo notevolmente alla diffusione dell’arte Magica nel nostro Paese. Punta di diamante dello “SPETTACOLO FLORILEGIO” in Brasile, il più grande show mai prodotto da una società Italiana all’estero, dove ha realizzato, per la prima volta nella pista di un Circo, l’apparizine di una Ferrari e il passaggio attraverso le pale di una turbina di un aereo. Attualmente è regista del “PHENOMENA CIRCUS” il primo Circo degli Orrori completamente made in Italy, dove nelle vesti di un Vampiro Sanguinario travolge il pubblico con le Illusioni più innovative del momento.

Per la prima volta a Roma a Supermagic 2015. 

PARTNERS
Dimensione Suono 2
Atac
Metro
Astoria